Codice VA586
BIVIO DI SAN POLO -L'immobiliare Servizio Casa ha il piacere il proporvi in vendita una Villino Angolare a schiera Indipendente con corte esterna mattonata , ideale per chi è stanco di vivere nel caos della Città e Sogna di vivere nella totale indipendenza e tranquillità ma senza allontanarsi dai servizi principali della zona, necessari per il benessere della propria famiglia.
Il Villino internamente si presenta in ottime condizioni è si sviluppa su una superfice di 220 mq . Entrando dal cancello principale troviamo una corte esterna ideale per trascorrere del tempo con i propri amici e parenti , che ci conduce al piano terra dell'immobile composto da un comodo salone, cucina abitabile , bagno e ripostiglio . Proseguendo attraverso una scala interna raggiungiamo il primo piano dove sono presente 3 camere + bagno con vasca idromassaggio . Mentre al secondo piano troviamo un ulteriore camera di comoda metratura con bagno . Infine abbiamo un piano inferiore dove è presente una comoda sala hobby con camino e cucina , bagno + un box auto doppio .
L'immobile gode di un'ottima esposizione, internamente è ben rifinito ed è dotato di riscaldamento autonomo , infissi in legno , pavimenti in monocottura e riscaldamento autonomo .
Se questa è la soluzione che stai cercando, Cosa aspetti a chiamarci?
Puoi trovarci a Villa Adriana in via Tiburtina 104 o chiamarci sul numero fisso 0774/381007 - 0774/381166 o mandarci un messaggio whatsapp sul 342/1793927 oppure tramite email: villa.adriana@serviziocasa.it E se per l'acquisto hai bisogno di un mutuo, possiamo farti trovare in sede il nostro consulente bancario per trovare insieme la migliore combinazione per te tra rata mensile e tasso di interesse. Ti aspettiamo!!!! Metti 'mi piace' sulla nostra homepage “Immobiliare servizio casa .it” e riceverai aggiornamenti sui nostri immobili e sul mercato immobiliare..
RIFERIMENTO ANNUNCIO : VA586
Caratteristiche generali
Codice | VA586 |
tipologia | Indipendente Villa |
Zona | Bivio San Polo |
Città | Tivoli |
Provincia | Roma |
Indirizzo | Strada di villa cucuzzaVia di Villa Cucuzza |
Piano | t |
Caratteristiche interne
Animali ammessi |
1 |
Bagni |
4 |
Camere |
4 |
Camino |
1 |
Corridoio |
1 |
Cucina |
Abitabile 2 |
Disimpegno |
1 |
Doppi vetri |
1 |
Ingresso |
1 |
Ripostiglio |
1 |
Zona giorno |
Salone 2 |
Posti letto |
0 |
Classe energetica |
G |
Caratteristiche Esterne
Balcone/i |
1 |
Garage |
Doppio |